ISCRIZIONI alle CLASSI PRIME 

Le iscrizioni per l’ANNO 2017/18 avverranno in modalità on line.

Le famiglie dovranno compilare e inviare il modulo d’iscrizione disponibile su Internet alla pagina

www.iscrizioni.istruzione.it

a partire dal 16 gennaio  ed entro il 6 febbraio 2017 (la funzione di registrazione sarà attiva a partire dal 9 gennaio).

I codici da inserire nel modulo d’iscrizione sono i seguenti:
Pellati di Canelli (Turismo): ATTD00202P
Pellati di Nizza (Amministrazione, finanza, marketing e Costruzioni, Ambiente,Territorio): ATTD00201N
Liceo scientifico e delle scienze applicate: ATPS00201T

Per ricevere CONSULENZA  e ASSISTENZA nella COMPILAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE ON-LINE sono disponibili i seguenti contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0141 721359 (Nizza)
0141 823600 (Canelli)
a Nizza:  Flavia Degori,  Valeria Zappalà
dal lunedì al sabato 11,00-13,00
a Canelli: Anna Maria Bielli, Maria Di Monaco
dal lunedì al venerdì 11,00-13,00 (sabato a Nizza)
Chi intende completare la procedura di iscrizione direttamente a scuola è pregato di venire munito di CARTA D’IDENTITA’ e CODICE FISCALE  di entrambi i genitori e dell’alunno da iscrivere

 

Documenti da consegnare alla segreteria entro i primi giorni di luglio:

  • Attestazione versamento contributo scolastico di 110 euro sul  c.c. bancario IBAN: IT34H0311147590000000003067
    Il versamento va fatto a nome dell’alunno, causale: “ampliamento offerta formativa”
  • Certificato delle competenze provvisorio (sostitutivo del diploma)
  • Dichiarazione ai fini dell’iscrizione  Icona file pdf

Informativa sulla Privacy ai sensi dell’art. 13 D. lgs 193/2006 Icona file pdf

 

Si informa che, in caso di un numero essessivo di iscrizioni a un determinato corso, saranno attivati colloqui motivazionali e solo in ultima istanza sarà redatta graduatoria in base a: 1-merito; 2-difficoltà a raggiungere altre sedi; 3-sorteggio  (DELIBERAZIONE dal Consiglio di Istituto N.  22  del   14/12/2016 )

 


ISCRIZIONI alle CLASSI SUCCESSIVE alla PRIMA 

Le iscrizioni devono avvenire  entro il 6 febbraio 2017 su uno dei seguenti moduli:

  • Modulo di iscrizione alla classe III AFM, III SISTEMI INFORMATIVI  e III TURISMO Icona file pdf
  • Modulo di iscrizione alle classi II -III (ad eccezione dei corsi AFM. SIA e TURISMO) -IV-V Icona file pdf

Allegare le attestazioni dei  versamenti:

  1. Attestazione versamento contributo scolastico di 110 € sul  c.c. bancario IBAN:IT34H0311147590000000003067
    Il versamento va fatto a nome dell’alunno, causale: “ampliamento offerta formativa”
  2. Tassa governativa: per la Classe IV di 21,17 €; per la Classe V di 15,13 €,  su bollettino postale
    Gli alunni delle classi quarte e quinte possono chiedere l’esonero del pagamento, totale o parziale, delle tasse governative per i seguenti motivi:

        merito (media dell’otto nell’anno precedente)

        reddito (secondo i parametri e le fasce di reddito indicati  icona pdf 1per ottenere l’esenzione dalle tasse erariali)

 

Vai all'inizio della pagina